The Vampire Zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il piano Tyler, prime informazioni

+2
Dassai
Megres Von ADMIN
6 partecipanti

Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Sab Mag 30, 2009 5:16 pm

Ritengo di usare Vick come grimaldello, e di prendere "la cava 2" villo di tylkerg esposto a sud, soletto, che diventerà nei miei piani un bunker difensivo adatto per le spiate brevi e rapide. se ha risorse, addestrare 2000 spie non costa che qualche ora.

Poi in senso orario passeremo da Bozzolo e poi da Black e poi ancora da viky, attaccando appunto prima da sud, poi da nord ovest e poi da nor est, sperado tylerg ci caschi e sposti le truppe da una parte all'altra del suo impero, cosi magari da averle in viaggio non a combattere.

Mentre poi Attaca un player, gli altri si dedicano a fakes, su villi che poi colpiremo, cercando dunque di lasciare il nemico sempre nel dubbio che l'attacco sia fake o meno. e poiun singolo fake da ogni villo, perchè se un villo manda 5 attacchi, si capisce che sono possibili fakes.

Aspetto i primi commenti per poi spiegarvi bene modi ed obiettivi, ed i protagonisti ...


Ultima modifica di Admin il Dom Mag 31, 2009 11:53 am - modificato 1 volta.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Dassai Sab Mag 30, 2009 5:45 pm

Mi pare che come strategia iniziale possa essere efficace, tenendo conto che se si sente colpito nel vivo della sua bioria si accanirà sul villo perduto che supportato perbenino distoglirebbe le sue forze d'attacco e di conseguenze visto che pare un attaccante per vocazione gli farà perdere tempo e risorse che altrimenti potrebbe dedicare alla difesa.
Sul farlo impazzire d'accordissimo, fakes calibrati ed appositamente rallentati senza esagerare.

L'obbiettivo primario però, secondo me, intorno al quale devono girare e infine condurre le varie operazioni eè la conquista del villo d'origine.

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Sab Mag 30, 2009 6:12 pm

Tabella utile contro tylerg.
Vi pubblico il link dove ho messo la tabella contro tylerg che sarà la mappa per i nostri attacchi. La second pagina è importante. Se non la vedete con openoffice, usate office di MIcrosoft, o megli direttamente excel che è un foglio di calcolo.

I villi verdi sono quello che vede tylerg se centra lamapa sui suoi villi. e su questo dobbiamo basarci, non verrò a colpire oltre ciò che vede.la sua strategia di sviluppo attuale lo dimostra.

Il villo di Ice è in mezzo alle pale, è ben difeso (spero, non ho notizie fresche) e verrà opportunamente usato o per spiate o per scherno (rinominandolo).

Purtroppo il cuore dell'impero tylerg è proprio li in zona, speriamo di resistere.

DIcevo, mi interessa partire da "la cava 2" proteggendo i villi scoperti di viky nella zona (2 villi verdi) che sono

Puerto ordaz (verso est) caracas (verso sud): in questi villi mi serve lmeno anche un conte

Vanno usati contro tylerg,mentre il resto dei villi di Vick non ha bisogno di esere protetto, ma sarà necessario usarli per prendere il villo la cava 2, se ppoi il romano li vicino, pixer, aiuterà tylerg.

Fase 0.0
mi servono 2 full difensive su quei villi, Mou, a te il compito di trovare 2 che li coprano. LA richiesta la sposto di la, in parallelo.
Mou ed Ilianka, dovreste preparare almeno un conte a testa per aoitare vickya prendere la cava2 a meno che non abbia Vick stesso 4 conti in tutto.
MI serve che Vicky sia operativa/o per mercoledi, con almeno altri 2 villi oltre a quelli, e possibilmente anche i conti. Das, è compito tuo avvisare.

Qualcuno dovrebbe invece convincere i 40 ladroni a tenere occupato i "romani" della zona, perchp sappiamo che non possono attaccare i romans, secondo voi è diplomaticamente possibile?
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Mourgrim Sab Mag 30, 2009 7:09 pm

Io ho una full quasi completa...domani sono pronto....per il conte mi ci vogliono un paio di giorni....

Das, a te il compito di trovare l'accordo con Spezzazzappa e soci....appena ho info per le full degli altri partiamo a coprire il villo!
Mourgrim
Mourgrim
Admin

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Sab Mag 30, 2009 8:59 pm

Ho spulciato i vari nomi di attaccanti e difensori. Ad alcuni sembra non chieda nulla, invece sono molto importanti. Per essere efficaci, gli attacanti devono essere vicini al nemico, ecco perchp neomik ed extended sono per adesso messi "in riserva".
So anche che non potremo sempre far attaccare gli stessi, le risorse e le produzioni sono quelle che sono. Ecco che "i riservisti" sacrificheranno le loro full nel secondo giro. parono da lontano, saranno prevedibili e sarà un macello, ma permetteremo agli attaccanti vicni di essere efficaci anche con eserciti meno grossi. e magari riduciamo i tempi di conti e altro.

MI pare non sia male come idea. MA il tutto va ponderato appena iniziano le ostilità, che ripeto saranno aperte da Vicky su "la cava 2" giovedi.

A voi la parola
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Dassai Dom Mag 31, 2009 12:11 pm

Mourgrim ha scritto:Io ho una full quasi completa...domani sono pronto....per il conte mi ci vogliono un paio di giorni....

Das, a te il compito di trovare l'accordo con Spezzazzappa e soci....appena ho info per le full degli altri partiamo a coprire il villo!

Da parte di Spezzazappa non ci possiamo aspettare nessun aiuto concreto, è alleato anche dei Romans.
C'era piuttosto un'interessamento del vicino di Ilianka, Colonizzatore (lol Se) che pareva interessato,
Diceva appunto Ily que Colonizzatore e sicuramente altri suoi alleati erano interessati a una fetta dell torta.
Il tutto dovrebbe trovarsi in uno dei post.

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Dom Mag 31, 2009 12:31 pm

Allora, l'ideale sarebbe che Ilianka, che è la più vicina, la più affascinante e l'unica che ha avuto contatti, li convinca ad unirsi a noi. Non volgio sapere i loro piani, basta che i loro obiettivi siano diversi dai nostri. eviteremo sovrapposizioni di conti, e creeremo un fronte d'attacco ampio per cui tylerg farà fatica a gestire le su truppe. A copririli si arrangeranno da soli immagino.

Il primo loro obiettivo del gruppo di tre che stà a sud ovest dell'impero di tylerg per me dovrebbe essere
Vedetta Sud Occidentale (590 | 565).

Ili, ci fai avere il prima possibile delle informazioni fresche?
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Ilianka Lun Giu 01, 2009 10:00 am

Mourgrim ha scritto:..per il conte mi ci vogliono un paio di giorni....

io ne ho uno
Ilianka
Ilianka
Admin

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Lun Giu 01, 2009 11:25 am

Ilianka ha scritto:
Mourgrim ha scritto:..per il conte mi ci vogliono un paio di giorni....

io ne ho uno

Bene per entrambi, spero che Vik ne abbia un paio. saremmo a 4 entro giovedi
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Dassai Lun Giu 01, 2009 1:01 pm

Ho mandato il link a Bozzolo e BlackWizard e detto a Vicky che forse deve aprire la sua mail e confermare lì lui stesso.
Gli ho scritto anche dell'attacco e dei conti.
So che fino ad oggi è impegnatino ma poi sarà tutto nostro, dovrebbe essere libero tutta la settimana. (Se ho ben capito. Era tardino e le palpebre calavano) Sleep

Satak ha preso di mira lo stesso Roman di Extended, tale rocco 85, e aiuterà in seguito. bom

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Mourgrim Lun Giu 01, 2009 8:20 pm

Conte quasi pronto....domani è on line!

Wink
Mourgrim
Mourgrim
Admin

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Nuova colonia

Messaggio  BlackWizard Mer Giu 03, 2009 10:43 am

Fratelli, io pensavo di conquistare una nuova colonia, attaccata a tylerg (ed a me ovviamente)...
Le sue coord sono (sarebbero !) 599.559 oppure 600.558...
Con una di quelle in mio possesso potrei sferrare attacchi fulminei...

BlackWizard

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Mer Giu 03, 2009 12:40 pm

Black, or che la conquisti e la rendi efficace in attacco pasano delle settimane. non sprecare risorse, e tieni di conto che avri presto tra le mani direttamente un villo di tylerg, per cui niente spargimenti di conte. da domani inizia la festa, ma fino a lunedi tu devi solo fare qualche spiata gagliarda (le hai le 2000 spie vero?) e qualceh fake per coprire le azioni di vick. Ovviamente nel dubbio usa le truppe del villo più coperto che hai.

Porta pazienza, che dobbiamo lavorare di gruppo se vogliamo spuntare delle vittorie.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty SPie

Messaggio  BlackWizard Mer Giu 03, 2009 1:17 pm

Ehm...
Non le ho ancora...
TUTTE le mie truppe sono presso icewind: le devo ritirare ?

BlackWizard

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Mer Giu 03, 2009 1:37 pm

Oh buon dio.. certo, almeno le spie e le truppe difensive, quelle offensive ritirale ma vedi di mandarle a svernare in luoghi sicuri. ed Icewind non è un luogo sicuro, non ancora.

E quando devi spiare, scegli uno tra l'obiettivo 2 e l'obiettivo 3, preferibilmente il 3, che è quello più vicino a te, cosi avremo spiate fresche e l'effetto anche si fakes.

Ma niente attacchi massicci fino a nuovo ordine. le tappe della guerra prevedono che tu entri ingioco almeno dopo venerdi. prepara ovviamente più asce possibili
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  BlackWizard Mer Giu 03, 2009 1:42 pm

Admin ha scritto:Oh buon dio.. certo, almeno le spie e le truppe difensive, quelle offensive ritirale ma vedi di mandarle a svernare in luoghi sicuri. ed Icewind non è un luogo sicuro, non ancora.
Abbi pazienza, questi 4 giorni ero con la family, non ho avuto tempo di guardare i piani !!!!

Admin ha scritto:svernare in luoghi sicuri.
Accetto consigli !!!!

Admin ha scritto:E quando devi spiare, scegli uno tra l'obiettivo 2 e l'obiettivo 3, preferibilmente il 3, che è quello più vicino a te, cosi avremo spiate fresche e l'effetto anche si fakes.
Ehm... e sarebbero ???

Admin ha scritto:Ma niente attacchi massicci fino a nuovo ordine. le tappe della guerra prevedono che tu entri ingioco almeno dopo venerdi. prepara ovviamente più asce possibili
Tranquillo... Rolling Eyes

BlackWizard

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Ven Giu 12, 2009 1:31 am

Dall'apertura di questo post sono stati fatti decisi passi in avanti, e come alleanza, e come punteggi e villaggi. Ci siamo mossi bene, e tylerg ha mollato al momento giusto, ma non sarà sempre cosi. Ora secondo me va ripulita la zona, e conquistando il resto di tylerg, per cui siamoa buon punto, ed eliminando tutti i romans visibili dalla mappa in quella zona, vedi il post su cosanostra. Va presa in considerazione anche la possibilità di allargare questo forum a qualcuno, qualche eccellente escluso come Duca o Manita...

Voto alla campagna: 7/10.

Va migliorata la coordinazione per le conquiste, va migliorata la capacità di seguire delle direttive.. come per esempio , se si decidono delle full difensive, rispettarle nel numero e nei tempi.. cosi come se si decide di fare gli "offensivi", bisogna adeguarsi.

Però siamo stati grandi, non è stato cmq facile, ma il primo villo di tylerg è caduto e lui ancora giocava, tant'è che aveva risposto all'attacco, subendo una cocente sconfitta. Bene cosi, ma non accontentiamoci... sarà anche un gioco, ma facciamolo bene king
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Dassai Ven Giu 12, 2009 1:20 pm

Onore alla TVZ.
Il primo passo è stato decidere di contrattaccare fino all'eliminazione di taylerg, che lui si sia arreso è stata una fortuna e ha compensato le nostre mancanze.
Prendiamola come una palestra, un nuovo inizio, e ricordiamoci che sembrava che senza una fusione non sarebbe stato possibile continuare, abbiamo quasi quasi accettato di farci inglobare.
Invece abbiamo iniziato a reagire e stiamo imparando a farlo insieme, in attacco come prima lo facevamo in difesa.
Abbiamo gettato un ponte tra il continente 55 e il 56, là dove prima c'era solo qualche isola che rischiava di venir sommersa e scomparire, adopriamoci ora a far diventare quel ponte un continente, LA Zona dei Vampiri, dove solo i nostri alleati verranno tollerati.

Sono favorevole ad aprire il forum ai plr fidati che da sempre rischiano del loro per aiutare e se non ci sono pareri contrari darei già il link a Manita e al Duca di Traietto.

Onore alla TVZ, noi non ci arrendiamo, a nessuno.

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  BlackWizard Ven Giu 12, 2009 1:31 pm

Dassai ha scritto:Onore alla TVZ.
Il primo passo è stato decidere di contrattaccare fino all'eliminazione di taylerg, che lui si sia arreso è stata una fortuna e ha compensato le nostre mancanze.
Perdonami ma dissento: credo abbia mollato per la figura di merda che stava facendo: non poteva contrastarci in alcun modo e sicuramente il suo atteggiamento ostile NON ha trovato aiuti nei Romans, i quali l'hanno subito mollato onde evitare una guerra a tutti gli effetti...

Dassai ha scritto:Invece abbiamo iniziato a reagire e stiamo imparando a farlo insieme, in attacco come prima lo facevamo in difesa.
Abbiamo gettato un ponte tra il continente 55 e il 56, là dove prima c'era solo qualche isola che rischiava di venir sommersa e scomparire, adopriamoci ora a far diventare quel ponte un continente, LA Zona dei Vampiri, dove solo i nostri alleati verranno tollerati.
Up !

Dassai ha scritto:Onore alla TVZ, noi non ci arrendiamo, a nessuno.
VANGELO !

BlackWizard

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty curiosità

Messaggio  Kathan Lun Giu 15, 2009 4:53 pm

Ma ora che possiamo tranquillamente dire di avere conseguito una fantastica....VITTORIA...
Mi viene una domanda in mente..

Vedendosi pesantemente sotto attacco e prossimo alla sconfitta, Taylerg non ha scritto messaggi a nessuno? Insulti o richieste di tregua? Oppure ha avuto l'accortezza di tacere? Very Happy

Kathan

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Dassai Lun Giu 15, 2009 6:40 pm

all'inizio ha scritto a Vicky dicendo che era stanco e che voleva smettere, naturalmente ci siamo comportati come se non avesse detto niente del genere, anche se sembra non fosse una tattica ma in parte verità.
Questo ancora prima che perdesse il primo villo, la cava 2.

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Kathan Lun Giu 15, 2009 7:03 pm

Almeno non è stato stupido come molti altri giocatori che insultano pesantemente e quant'altro, vedendosi ormai persi...

Kathan

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Megres Von ADMIN Lun Giu 15, 2009 11:40 pm

e noi però siamo ancora qui, con un tylerg ferito a morte, abbandonato dalla sua ally ma ancora VIVO. Ho visto un paio di inoltri di Dassai, qualcuno lo protegge, o si protegge da solo. LA campagna no è ancora finita, a quanto pare. é stato, ed è ancora, un nemico temibile e corretto, per le regole di kingsage è corretto. Ma va finito. del tutto, e presto.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il piano Tyler, prime informazioni Empty Re: Il piano Tyler, prime informazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.