The Vampire Zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

5 partecipanti

Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Gio Mag 28, 2009 6:13 pm

Allora in questa lista ci devono essere:

K55
extended (vedi Neomik come discorso)
neomik (tornato dal prestito, mi serve prepari una full "di riserva" casomai le perdite divenissero insostenibili)
VickyOo-AL ♠️▒A03▓♠️- Puerto Ordaz (598|569) ♠️▒A02▓♠️- Caracas (595|572)
♠️▒A01▓♠️- Venezuela 590|575 ♠️▒A04▓♠️- La Pascua 589|576 ♠️▒A05▓♠️- Maracaibo 579|565

K56
BlackWizard (2 villi entrambi offensivi)
bozzolo (4 villi, li vorrei tutti offensivi)
Dassai (coordinatore attaccanti). mi interessa che arrivi sempre con gli altri, a dare man forte

ritengo come truppaggio minimo per attaccare queste cifre:

Unità minime offensive per villo
conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Unit_axe 15.000
conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Unit_bow 3000
conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Unit_spy 2000
conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Unit_light 2000
conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Unit_ram a scelta
conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Unit_kata a scelta
conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Unit_snob a scelta

che portano via come minimo 30.000 posti letto. avanzano 14.000 posti da dedicare alle ami d'assedio,al conte o a qualceh cavaliere nero pro difesa. Non tollero che non ci siano gli archi, dividono la difesa del nemico e permettono di consumare il legno

Ora vanno avvisati gli attaccanti di arrivare a queste cifre e man mano li spunteremo dalla lista: coordinatore Dassai, giro di messaggi e via.
(niente link per il momento al forum)


Ultima modifica di Admin il Sab Mag 30, 2009 8:53 pm - modificato 2 volte.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Mourgrim Sab Mag 30, 2009 4:32 pm

Secondo me come numeri ci siamo....ma almeno ne occorrono due per player di full così composte...
E' probabile che la prima sia spazzata dalle difese, e che la soconda sia buona per sfondare il villo...almeno spero.
Mourgrim
Mourgrim
Admin

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Sab Mag 30, 2009 5:15 pm

Io infatti le indicavo per villo non per player. Black ha 2 villi, e deve lavorarci parecchio, vik ha 5 villi, bozzolo 4 e cosi via.. insomma. abbiamo una possibilità , se tutto va come dovrebbe, di sferrare oltre 15 attacchi di siffatta potenza. Concentrati inizialmente su 3 villi (a turno, s0intende, perchè non volgio sfogare le truppe tutte all'inizio, ne tanto meno rivelare il nostro potenziale al nemico nei primissimi giorni... ) sono un ottima offensiva.

Se Dassai legge, poi si occuperà di mandare i messaggi appropriati. e aspetto segnalzioni in tal senso.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Dassai Sab Mag 30, 2009 6:01 pm

Mi scuso se intervengo solo or, ma tra una cosa è l'altra il tempo è volato...

Mi dispiace io personalmente non intendo mandare arcieri in attacco, mi servono troppo in difesa.
Su cinque villi ne ho tre difensivi (circa metà truppe a casa e metà in supporto),
L'esercito più numeroso lo sta addestrando Tar Dassain mentre a Teil Sol è in via di formazione
L'esercito offensivo è di pure asce e crociati che però saranno più di quelli indicati sopra.

Cmq copierò e manderò il post con l'indicazioni per l'addestramento anche se:
non sarebbe più semplice invitare qui gli attaccanti con inviti personalizzati e raccomandando la massima riservatezza.
Si sentirebbero veramente partecipi e protagonisti come è giusto che sia e non penso che ne BLack nè Icewind nè Kathan nè Bozzolo etc siano la talpa, nè tantomeno Vicky.
Non lo so, ma altrimenti avremmo potuto parlare di tutto questo nel consiglio invece che aprire questo forum.
Dopotutto manderanno i loro soldati al macello e mi sembra giusto che abbiano voce in capitolo.
Che ne dite?

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Sab Mag 30, 2009 6:20 pm

Per gli inviti, può anche esere che non ci sia la talpa tra gli attaccanti, ma preferivo averli sul forum uno alla volta per assegnare loro i privilegi ed oscurare dei forum. Puoi invitarli, ma uno alla volta. Altra cosa, le mie cifre sono indicative, e non vincolanti. 3000 archi non valgono 3000 berserk in attacco, è ovvio, ma per villi di confine avere unità duttili è fondamentale. tu che sei lontano, è giusto che investi sulle asce e sui cavallii, mentre chi è a rischio contrattacco è meglio che abbia anche gli archieri in casa, buoni per attaccare se serve.

Ora, mi serve il censimento truppe, ed aprirò un post dove mettere i bbcode delle sole spiate, facciamoci cosi un'idea.

ps: copioincollo

MI serve che Vicky sia operativa/o per mercoledi, con almeno altri 2 villi oltre a quelli, e possibilmente anche i conti. Das, è compito tuo avvisare. e far sapere che anche conti sono graditi.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Dassai Sab Mag 30, 2009 7:15 pm

o non a :] anch'io la prima volta mi sono sbagliato. Usa per nick il nime della figlia.
Comunque con me come traduttore ti suggerisco anche di sentire le sue idee strategiche, infatti più che un semplice attaccante lo vedo come un'altro stratega. il piano iniziale, quando taylerg era più piccolo era suo e io ed Eno semplici fiancheggiatori.

Gioca da diversi anni a molti giochi e in molti paesi, nella tribù d'origine L'Armada Latina occupa una posizione organizativa di un certo rilievo. Da prendere in considerazione.

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Sab Mag 30, 2009 8:50 pm

No problema, se non la lingua. Cmq a me interessa coprirgli i due villi avendone lui 5 può gestirsi da cane sciolto il resto delle sue armate, non lo voglio certo imbrigliare in stupidi piani. Mi preme solo che si coordini quando usa i conti, per permetterci di ottimizzare le conquiste e di riuscire a difenderle Aspettodi vederlo qui sol forum
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Dassai Dom Mag 31, 2009 1:11 pm

ricordiamoci che anche Kathan ha dato disponibilità come attaccante oltre che come supportatore.

ho mandato le cifre della full ai fratelli sopraindicati.

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Dom Mag 31, 2009 2:05 pm

Ok, sicuramente dopo il primo giro tylerg riceverà rinforzi, per cui l'effetto sorpresa dato dalla prima ondata e dalla vicinanza sarà vanificato.
In quel momento, lanciare attacchi da lontano, suicidandosi praticamente, sarà una necessità.

Bene cosi Das, grazie per la correzzione
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty truppe d'attacco

Messaggio  Kathan Mer Giu 03, 2009 5:57 pm

Io posso fornire:
3600 asce, 4900 crociati, 2300 spie, 530 arieti, 415 trabucchi e 1 conte (e in difesa 2600 archi)
E in un altro villaggio 17500 asce, 5000 crociati, 1500 spie e 146 trabucchi

Non posso produrne altre però,non in questi villi...
Aggiornatemi...

Kathan

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Mer Giu 03, 2009 6:52 pm

Hai numeri importanti kathan. ma dimmi, a quale dei 3 obiettivi sei più vicino? nel senso che non so se arrivi da sud, da est o da nord o da ovest, rispetto a tylerg.
Come hai notato gli obiettivi citati nell'apposito topic sono 3, e sono quelli più isolati, per cosi dire, e sono ai vertici di un ipotetico triangolo.

LAcava2 a sud, vedetta nordoccidentale a nord ovest e la muraglia nord orientale appunto a nord est.

Il primo giro parte da lacava 2 con vik, mentre poi bozzolo dovrebbe prendere il villo dirimpettaio (vedetta) e poi black la Muraglia.

Il tutto partendo da giovedi.

La falla stà nel fatto che bozzolo non da segni di vita, anche se si è iscritto. per cui potrebbe essere che venerdi mi serva un tuo mega attacco sull'obiettivo 2 (vedetta nord qualcosa insomma). Aspettiamo domani di avere anceh dei report. Premetto che sarà un massacro. cheers
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Kathan Mer Giu 03, 2009 6:58 pm

Ma sei megres tu?
Cmq io sono a sud-est rispetto a lui, quindi i villi più a sud-est mi vengono meglio, la cava dovrebbe essere perfetta
Tenetemi aggiornato, male che vada mi avvisate via pm di guardare il forum Wink

Kathan

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Mer Giu 03, 2009 7:06 pm

Si, sono megres. Ok, se la cava 2 non cade per mano di vicky, la sfonderai tu, altrimenti salirai a nord est per sostituire bozzolo. Ovviamente ti faremo sapere o io o dassai, ma il generale il forum è il riferimento.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Kathan Mer Giu 03, 2009 7:12 pm

perfetto, resto sintonizzato lol! Twisted Evil Twisted Evil

Kathan

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  bozzolo Gio Giu 04, 2009 8:54 am

Scusate se sono poco presente sul forum ma il lavoro in vista delle elezioni mi sta massacrando, e purtroppo avro una tre giorni sabato domenica e lunedi da incubo, con piu di 12 ore di lavoro continuato, comunque nonostante il problema creato dalla mancanza dei coloni, stavo puntando a portare al massimo tutte le costruzioni, sto creando un ottimo esercito in due villi che saranno quelli dedicati all'attacco che domani partirà regolarmente, con inevitabile massacro di truppe anche deboli in attacco giusto per liberare coloni e creare asce, vorrei solo sapere se il mio attacco ha un orario preciso di invio oppure domani all'alba quando mi alzo posso iniziare le danze.

bozzolo

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Gio Giu 04, 2009 9:10 am

Bozzolo, che piacere... allora, evita di attaccare con il bonus notturno attivo. Per il resto, hai libertà assoluta. Niente truppe difensive in attacco, a meno che non abbia già ricevuto la copertura dei villi da parte di qualcuno.

Segnala quali sono i villi "offensivi che hai preparato" cosi copriamo prima quelli, su cui devi far affluire anche le truppe di difesa sparse in giro che hai.

L?obiettivo per te è quello, nel topic sopra, chiamato Obiettivo numero due (vedetta.. qualcosa NORD OCCidentale o cose del genere).

Sii ricco di report,mi raccomando Twisted Evil
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  bozzolo Gio Giu 04, 2009 9:46 am

Per quanto riguarda il bonus notturno non ti preoccupare lo so per le truppe difensive sono costretto ad usarne almeno un po se no come ho detto nel post precedente non ho coloni disponibili, comunque ho ritirato le mie truppe difensive dai villi supportati. i villi che attaccheranno con le truppe a disposizione sono bozzolandia e bozzolandia2 se verranno supportati in difasa potro sacrificare altre mie truppe difensive e fare piu asce e crociati pirat

bozzolo

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Dassai Gio Giu 04, 2009 12:24 pm

ti sono arrivati o stanno arrivando i supporti da chi li doveva mandare?

Vicky sta già attaccando e un mio attacco arriverà stasera alle 23,30 al Castello di Achille, più vari fakes

Gli attacchi di vicky invece alle 1500 circa.

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Gio Giu 04, 2009 1:49 pm

Bozzolo, con alcune truppe che hai negli altri villi copriti bozzolandia e bozzolandia2 che usi in attacco. vedremo di farti pervenire delle difese adeguate, ma ci serve sapere cosa avrai in casa di tuo, per non sprecare truppe.

MI raccomando, spiate e se proprio attacchi decisi su obiettivi facili, ma non bruciamo tutto il nostro furore oggi, teniamoci qualceh cartuccia per domani.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Dassai Sab Giu 06, 2009 12:10 am

Sto attaccando Vedetta Orientale, ho messo il rapporto di un fake con spia (sopravvissuta) nel post "spiate"
Se non ritira le truppe lo piallo se no gli do un pochino di fastidio. Wink

Arriva l'attacco alle 10,00 circa sunny poco dopo l'arrivo di fakes sul Castello di Achille.

Dassai
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Megres Von ADMIN Lun Giu 08, 2009 1:37 pm

Aprite topic su ciò ceh volete conquistare, spiatelo velocemente e se possibile conquistatelo,ma siate chiari con i fratelli vicini per non avere sovrapposizioni. Tylerg è in mano nostra.
Megres Von ADMIN
Megres Von ADMIN
Admin

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 43

https://tvzone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe Empty Re: conta degli attaccanti contro tylerg,censimento truppe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.